A.C.R.S.D. KAIROS

  • facebook
Home » Seminari on line » Un gioco chiamato Teatro
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Un gioco chiamato Teatro

Prima lezione gratuita Lunedì 8 Febbraio

UN GIOCO CHIAMATO TEATRO L'ARTE DEI RAPPORTI UMANI.
Docente: Daniele Derogatis

Seminario on line di approccio al Teatro e alla Recitazione, per Ragazzi di età compresa
tra i 14 e i 18 anni.


Vogliamo condurvi per mano attraverso l'esperienza meravigliosa del fare teatro, guidarvi nell'esplorazione di territori nuovi, dentro e fuori di voi.
Vi proponiamo un percorso che attraverso il gioco del teatro vi porterà oltre l'ovvietà e gli stereotipi del quotidiano, vi farà percepire appieno le vostre emozioni, vincere le vostre paure, superare le vostre timidezze e vivere pienamente i vostri sentimenti. Tutte le conquiste che farete durante questa magica esperienza, le utilizzerete sempre nella vita di tutti i giorni, dimostrando al mondo, apertura, sicurezza, incisività.
Imparerete a osservare, ad ascoltare, ad andare oltre le apparenze e a rispecchiarvi negli altri. Scoprirete di voi cose nuove e inaspettate che vi arricchiranno e renderanno le vostre interpretazioni uniche.

Chiama ora il Tel. 339 3765671 e prenotati per la prima lezione gratuita di Lunedì 8 Febbraio

PROGRAMMA:
Il percorso di questo Laboratorio Teatrale, prevede l'approccio alla recitazione di base. Toccheremo alcuni punti tra cui l'improvvisazione, il lavoro di gruppo, la dizione, l'articolazione, la lettura espressiva, attraverso l'approccio di alcuni testi classici del teatro; non ultima l'impostazione del personaggio e lo studio della voce.
Ci divertiremo e affronteremo questo percorso on line attraverso la piattaforma ZOOM mettendovi a vostro agio attraverso l'uso della telecamera.

DANIELE DEROGATIS
ATTORE - CANTANTE
Entra nel 2002 all'Accademia Corrado Pani diretta da Pino e Claudio Insegno. Studia canto con Tosca, e repertorio musical theatre con l'insegnate Donatella Pandimiglio, recitazione con Annabella Cerliani e tip tap con Monia Schietroma e Marco Rea.Debutta nel 2004 al Teatro Sistina di Roma con "Insegnami a Sognare", seguiranno "Un po' prima della prima " e "Buonasera Buonasera".
Dal 2006 entra nel mondo del musical con il Il Mago di OZ alla quale negli anni seguiranno Shrek the Musical, Cannibal il musical, Hollywood Dreams, Christmas Spectacular Show, Jack Underground di uno squartatore,Wojtyla Generation, Il conte di Montecristo,Francesco de Paula L'Opera,L'ultima Strega. Dal 2015 è socio e produttore della Compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati), con il quale nel 2015 Vincono il Premio agli "OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL" come Miglior Spettacolo Italiano per "Ti Amo, sei perfetto, ora cambia", successivamente producono il nuovo musical "Tomorrow Morning" entrambi diretti dal regista Marco Simeoli. Nel 2019 è nel cast del musical "Aladin il musical geniale" nel ruolo del Sultano e Cover Genio, per la regia di Maurizio Colombi, prodotto dal Teatro Brancaccio. Dal 2009 performer per gli show della navi Costa Crociere, e per i parchi divertimento italiani Gardaland, Mirabilandia, Cinecittaworld e Raimbow Magicaland. In televisione prende parte a Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti , ed alla 3° e 4° edizione di "Premiata Teleditta" tra il 2004 e il 2006. Nel 2010 partecipa alla fiction Rai " Ho sposato uno sbirro 2" con Flavio Insinna. A Maggio 2019 partecipa al nuovo videoclip di Laura Pausini e Biagio Antonacci con la canzone "Questa nostra casa nuova" .Dal 2015 è il front man della "Red's Band", una band Live di prestigio che opera negli eventi esclusivi della capitale. Dal 2017 è docente di Musical Theatre, e Teatro Ragazzi presso Kairos Teatro Roma.

LEZIONE APERTA INTRODUTTIVA GRATUITA
per conoscere l'insegnante:
Daniele Derogatis e il programma del Seminario:
LUNEDÌ 8 FEBBRAIO ore 16.00

DOVE si tiene il Seminario:
Il Seminario si svolge on line con l'ausilio della piattaforma Zoom.

FREQUENZA: 1 incontro a
settimana, il Lunedì dalle ore 16.00 alle 18.00
Da Lunedì 15 Febbraio 2021

DOCENTE: Daniele Derogatis

QUOTA DI FREQUENZA:
Euro 70.00 mensili
Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario

A.C.R.S.D. KAIROS il tuo tempo
Iban: IT96Y0569603219000003372X62

PRENOTAZIONI:
Kairos Teatro - 3393765671

Chiedi informazioni Stampa la pagina