A.C.R.S.D. KAIROS

  • facebook
Home » Accademia Kairòs Teatro » Iscrizione
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Iscrizione

Settimana di prova gratuita
Dal 23 al 26 Settembre. Contattaci ora

Audizioni e provini
Chiamaci al numero: 339 3765671 per prenotare la tua partecipazione alle settimana di prova gratuita.

Per iscriversi alla classe di primo anno del Corso professionale dell'Accademia Kairòs, non occorre avere competenze, né esperienze pregresse nel campo della recitazione.

I Corsi sono aperti ad aspiranti attori e attrici di qualunque nazionalità.


Requisiti per l'ammissione

Possono chiedere l'ammissione al Corso Professionale, cittadini italiani e cittadini stranieri con documenti validi per il soggiorno in Italia, e che abbiano una buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, in possesso di Diploma superiore.

I candidati devono avere un'età compresa tra i 17 e i 35 anni.

Prove d'ingresso

Le prove d'ingresso si svolgono presso Kairòs Teatro, Viale Gottardo, 73 Roma, davanti a una Commissione esaminatrice composta dal Direttore Artistico, dal Direttore Didattico e dai docenti del Corso Professionale. Il giudizio della Commissione è insindacabile.

Il candidato che abbia presentato richiesta di sostenere il provino, al fine di partecipare al Corso professionale per l'anno accademico 2019 dovrà presentarsi munito di un documento d'identità valido.

Al candidato verrà richiesto di:

c) recitare a memoria un monologo tratto da un'opera drammaturgica di un autore noto (non televisivo) della durata massima di 4 minuti. (prova obbligatoria)

b) recitare a memoria una scena dialogata tratta da un'opera drammaturgica di un autore noto (non televisivo) della durata massima di 5 minuti. Ogni candidato è tenuto a presentarsi con una "spalla" per poter eseguire questa prova. (questa prova è facoltativa)

e) potranno essere proposte ulteriori prove estemporanee (letture, improvvisazioni, ecc.) a discrezione della Commissione esaminatrice.

Al termine delle prove, il candidato sosterrà un breve colloquio con la Commissione esaminatrice.

Si raccomanda un abbigliamento adatto alle prove da sostenere.

Chiedi informazioni Stampa la pagina