A.C.R.S.D. KAIROS

  • facebook
Home » Corsi » Musical
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Musical

Laboratorio di Musical diretto da: Valeria Monetti e Daniele Derogatis

Giorno di inizio 19 ottobre ore 12.00. Chiama ora, puoi ancora iscriverti

Dopo il grande successo di "Mamma mia, Grease e Sister act", quest'anno arriva un altro musical targato Kairos Teatro: "HAIRSPRAY "... Unico, travolgente, colorato, sfavillante, con una carica esplosiva di coreografie, canzoni e dialoghi che ci faranno tornare nei favolosi anni 60!
Il Corso Musical tenuto dai docenti Valeria Monetti e Daniele Derogatis, avrà la frequenza di un week end al mese, (in totale 9 week end) con questi orari: il Sabato dalle ore 13.30 alle 20.30 e la Domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Chiama ora il 339 3765671 e prenota la tua partecipazione. Giorno di inizio 19 ottobre ore 12.00. Chiama ora, puoi ancora iscriverti.
Gli Allievi interessati a partecipare, dovranno presentare una canzone a libera scelta.

Le lezioni si tengono presso la sede Kairos di Viale Gottardo, 73 (quartiere Montesacro - Piazza Sempione) Chiama ora il numero 339 3765671 e prenota la tua partecipazione alla prima giornata di Audizioni in orario a scelta tra le ore 18.00 e le ore 21.00 Durante le audizioni, i docenti avranno l'opportunità di farsi conoscere e di incontrare tutti i partecipanti rendendosi conto delle capacità di ciascun Allievo per poi affidare le parti dello spettacolo "HAIRSPRAY".

Trama Del Musical "HAIRSPRAY"
Baltimora 1962. L'adolescente Tracy Turnblad, sogna di poter partecipare un giorno al programma musicale della televisione locale, il Corny Collins Show. Allo show partecipano giovani ballerini bianchi, che frequentano la sua stessa scuola, tra cui Link, del quale Tracy è segretamente innamorata, e Amber, figlia della snob e competitiva Velma Von Tussle, direttrice del programma. Ai neri, ancora discriminati, è riservato il Negro Day una volta al mese, ma Tracy è a favore dell'integrazione razziale: infatti a scuola, quando viene messa in punizione, fa amicizia con un gruppo di ragazzi neri che sfruttano ballando le molte ore di punizione che ricevono.

Quando Brenda, una delle star, abbandona il programma, la produzione decide di tenere un'audizione per trovare un nuovo volto da lanciare e Tracy, inizialmente osteggiata e derisa dalle Von Tussle e senza il consenso della madre, viene notata dal presentatore Corny Collins, di vedute molto più aperte, grazie ad alcuni passi di danza imparati dall'amico nero Seaweed ed entra così a far parte del cast del programma. Il suo successo è così grande che Tracy chiede alla madre Edna di farle da agente, convincendola a uscire finalmente di casa dopo 11 anni di auto-reclusione per la vergogna della propria obesità.

Amber e sua madre cercano in ogni modo, ma senza riuscirci, di creare problemi nella sua famiglia: sono infatti invidiose del successo di Tracy e temono che lei possa battere Amber al concorso di ballo Miss Lacca Teenager che sarà tenuto dal Corny Collins Show. Da qui seguiranno un susseguirsi di colpi di scena, tra sfide, manifestazioni, sabotaggi, e rivendicazione di diritti. Chi sarà la reale vincitrice del programma piu' famoso d'America? Venite a scoprirlo con noi. Entrate nel fantastico mondo di Hairspray!

Chiedi informazioni Stampa la pagina