A.C.R.S.D. KAIROS

  • facebook
Home » Corsi » Musical
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Musical

MUSICAL THEATRE

PROGRAMMA Corso di Musical 2018/2019

Dopo il grande successo di "Mamma mia" e di " Grease", quest'anno arriva un altro musical targato Kairos Teatro: "SISTER ACT"... Unico, travolgente, colorato, sfavillante, con una carica esplosiva di coreografie, canzoni e dialoghi che hanno segnato e fatto sognare intere generazioni!

Il Corso Musical tenuto dai docenti Valeria Monetti e Daniele Derogatis, avrà la frequenza di un week end al mese, (in totale 9 week end) con questi orari: il Sabato dalle ore 13.30 alle 20.30 e la Domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Le lezioni si tengono presso la sede Kairos di Viale Gottardo, 73 (quartiere Montesacro - Piazza Sempione) Chiama ora il numero 339 3765671 e prenota la tua partecipazione alla prima giornata di Audizioni in orario a scelta tra le ore 18.00 e le ore 21.00 Durante le audizioni, i docenti avranno l'opportunità di farsi conoscere e di incontrare tutti i partecipanti rendendosi conto delle capacità di ciascun Allievo per poi affidare le parti dello spettacolo " Sister Act", in scena al Teatro delle Muse.

Chiama ora il 339 3765671 e prenota la tua partecipazione all'audizione
Gli Allievi interessati a partecipare, dovranno presentare una canzone a libera scelta.

Trama Del Musical Sister Act

Il Musical che ha riscosso un successo clamoroso in tutto il mondo, racconta la storia di una cantante di Las Vegas, Deloris, che dopo aver assistito ad un omicidio, compiuto dal suo ex fidanzato, il boss Vincent, è costretta a entrare in convento per non essere uccisa e poter così testimoniare al processo. Al Santa Caterina, Deloris, ormai diventata suor Maria Claretta, causerà un vero e proprio putiferio fra le consorelle, ma riuscirà anche a trasformare lo stonatissimo coro della parrocchia in un intonato ensemble, tanto da aumentare i fedeli presenti alla messa e avvicinare anche i giovani alla parrocchia.
Il coro, tutt'altro che usuale, canterà cori rock e ritmi gioiosi e scatenati che faranno indispettire la Superiora che più di una volta avrà la tentazione di allontanare Suor Maria Claretta- Deloris. La popolarità sempre crescente, scavalcherà i confini del quartiere e il coro delle suore, diventerà famoso prima in tutta la città e poi in tutto lo stato. Tanto che il Papa, in visita negli Stati Uniti, fa sapere che avrebbe piacere di sentir cantare il coro guidato dalla scatenata Suor Maria Claretta. La popolarità, però, porterà guai. Vincent dopo aver visto un servizio televisivo sul coro del Santa Caterina riconosce Deloris nelle vesti di Suor Maria Claretta e manda un killer ad ucciderla. Saranno le consorelle del convento a sventare l'omicidio e a difendere Delorois- Claretta che dirigerà l'esibizione del coro davanti al Pontefice.

Chiedi informazioni Stampa la pagina